Euro design inaugura una stagione di grandi novità

Inviato da:

Euro Design si prepara ad inaugurare una stagione ricca di grandi novità. Fra le più interessanti troviamo la collezione di armadi componibili, realizzati su misura del cliente e capaci di adattarsi a qualsiasi configurazione di spazio ed esigenza funzionale.

A livello di innovazione va menzionata senza dubbio la soluzione studiata per il sottotetto. E’ possibile realizzare un armadio su misura perfettamente integrato nell’ambiente.

11040610_1188078974552392_5749640217514960464_o

Leggi Tutto >>
0

Target Point, il connubio perfetto tra design e innovazione

Inviato da:

Target Point rappresenta una delle migliori espressioni della moderna concezione di arredamento Made in Italy. La passione per l’innovazione incontra un design ricercato e mai banale, con soluzioni ad alto contenuto tecnologico nel rispetto della mission dell’azienda.

Due esempi?

La poltrona Nevada, rivestita in morbidissimo soft-touch con struttura in alluminio, disponibile nelle nuance corda, ghiaccio e bianco.

11954654_980941535282635_2661238837911626558_n

Oppure il Tavolo allungabile Dione Plus, ...

Leggi Tutto >>
0

Stilema, l’antiquariato di domani

Inviato da:

Oggi presentiamo Stilema, storica azienda marchigiana attiva da oltre 50 anni nella produzione di mobili d’autore in legno massello.

Stilema è l’espressione dell’affascinante arte ebanista urbinate e della garanzia di un marchio italiano. Racchiude nelle proprie collezioni le emozioni e le virtù di uno stile classico di antica memoria.

Stilema x web4

Stilema percorre e racconta una storia tutta italiana da più di ...

Leggi Tutto >>
0

EASY-LIFT, il sistema letto brevettato di Target Point

Inviato da:

Una delle eccellenze di Target Point è sicuramente l’EASY-LIFT, il meccanismo brevettato che si trova in tutti i letti imbottiti con contenitore ideati dall’azienda vicentina.

L’Easy-Lift è quel particolare sistema che, attraverso un doppio movimento, permette contemporaneamente un facile e comodo rifacimento del letto senza piegarsi e la possibilità di sfruttare il box contenitore sollevando il materasso, che rimane all’interno del perimetro del letto.

Questo è un aspetto di fondamentale importanza soprattutto nelle camere da letto poco spaziose. Solitamente, infatti, la distanza ...

Leggi Tutto >>
0

Buon Compleanno al Gruppo Colombini

Inviato da:

Colombini Casa è il marchio di riferimento per gli amanti del design italiano di tutto il mondo. Oggi Novamobili è lieta di festeggiare insieme a loro i primi 50 anni di attività, con l’auspicio di continuare anche in futuro una collaborazione ormai più che consolidata, caratterizzata dalla ricerca costante di soluzioni di design innovative e di tendenza per il mondo dell’arredamento.

Da più di 50 anni infatti Colombini produce mobili e soluzioni d’arredo per la casa al solo scopo di rendere ...

Leggi Tutto >>
0

Permaflex Linea Sartoria: il materasso componibile

Inviato da:

Permaflex linea sartoria è il materasso perfetto che unisce un’estetica classica al massimo della tecnologia. Il suo sostegno ottimale è garantito da una struttura a 3000 molle indipendenti a 7 zone differenziate. Il materasso è personalizzabile, grazie alla possibilità di scelta tra due diversi topper in Memory Foam:
– Top in Memory Foam: per un materasso che si modella perfettamente alle curve del corpo
– Top in Memory Clima: per un materasso comodo e termoregolatore

Tutti i prodotti sono anallergici ed ...

Leggi Tutto >>
0

Kyra, leggerezza ed armonia firmata Creo Kitchens

Inviato da:

Kyra è il nuovo Sistema Cucina di Creo Kitchens che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale. Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e la tipologia di ambiente in cui andrai ad inserire la tua cucina, troverai sempre nel modello Kyra la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie ad un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante. Con il Sistema Cucina Kyra si possono creare esperienze compositive uniche semplicemente ...

Leggi Tutto >>
0

Detrazioni fiscali 2015 sull’acquisto di mobili

Inviato da:

E’ ancora possibile usufruire dei bonus fiscali per gli acquisti di mobili effettuati entro il 31 dicembre 2015.

Il bonus mobili consiste nella possibilità di usufruire della detrazione Irpef pari al 50% dell’importo del beni acquistati e destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L’acquisto deve essere effettuato nel periodo compreso tra il 6 giugno 2013 e il 31 dicembre 2015.

Per ottenere le agevolazioni previste dal bonus mobili è indispensabile realizzare una ristrutturazione edilizia sia su singole unità immobiliari residenziali sia su ...

Leggi Tutto >>
0

Portaprese Barazza

Inviato da:

Funzionalità, design minimalista e tecnologia: queste le linee guida che caratterizzano il piano di lavoro delle cucine di oggi, sempre più funzionali e attente all’ergonomia degli spazi. La torretta a scomparsa ha una serie di prese integrate. Facilmente estraibile, si utilizza all’occorrenza e, una volta terminato l’impiego, si riabbassa a filo piano, lasciando libero lo spazio.

Lube ha scelto la torretta Barazza perché consente di collegare con comodità tutti i piccoli elettrodomestici e svolgere senza alcuna difficoltà tutte le mansioni legate ...

Leggi Tutto >>
0

I sistemi a scomparsa

Inviato da:

Spine Hide

La spina c’è, ma non si vede. Hide rivoluziona il conceto di presa elettrica. La spina scompare all’interno del muro, dietro lo sportello scorrevole, e la parete resta sempre libera  e ordinata. Usare Hide è semplicissimo. Basta far scorrere il frontalino, inserire la spina e voilà, il gioco è fatto. Le parole chiave: funzionalità, design, sicurezza, creatività!

Libera lo spazio
Permette di posizionare i mobili anche in corrispondenza delle prese elettriche senza il fastidioso ingombro della spina.

Compatta
Sporge dal muro ...

Leggi Tutto >>
0
Pagina 1 del 2 12