Novamobili Arredamenti è una realtà marchigiana presente sul mercato dell’arredamento da oltre trent’anni, da quando nel 1982, Basilio Giannini, artigiano del mobile fin da bambino riconvertì l’attività di famiglia dedita alla produzione di mobili e aprì un negozio di arredamenti classici e moderni a Comunanza, nell’entroterra picena. Sin da subito, il punto vendita divenne un riferimento per tutti coloro che desideravano mobili di qualità e pregio per arredare i propri spazi abitativi.

 

Novamobili oggi con quasi 1000 metri quadri di esposizione presenta soluzioni di arredo per ogni ambiente della casa, proponendo cucine, salotti, camere da letto, armadi, camerette, divani, soggiorni e complementi di arredo.

FILOSOFIA MADE IN ITALY

Da sempre la politica di Novamobili Arredamenti è incentrata sulla ricerca e selezione delle migliori proposte nel panorama del mobile rigorosamente Made in Italy, con particolare attenzione al rapporto tra qualità e prezzo, riuscendo a proporre soluzioni di design a prezzi accessibili.

Cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze del cliente, rendendolo partecipe della progettazione e realizzando soluzioni anche su progettazione del cliente stesso o di architetti che progettano per esso.

Il nostro obiettivo è coniugare tradizione e innovazione per offrire sempre prodotti e servizi di qualità.