EASY-LIFT, il sistema letto brevettato di Target Point

Inviato da:

Una delle eccellenze di Target Point è sicuramente l’EASY-LIFT, il meccanismo brevettato che si trova in tutti i letti imbottiti con contenitore ideati dall’azienda vicentina.

L’Easy-Lift è quel particolare sistema che, attraverso un doppio movimento, permette contemporaneamente un facile e comodo rifacimento del letto senza piegarsi e la possibilità di sfruttare il box contenitore sollevando il materasso, che rimane all’interno del perimetro del letto.

Questo è un aspetto di fondamentale importanza soprattutto nelle camere da letto poco spaziose. Solitamente, infatti, la distanza tra il letto e l’armadio (spesso posizionato di fronte al letto dalla parte della pediera) non è molto ampia e quando si decide di sollevare il materasso per rifare il letto o per appoggiare qualcosa nel contenitore diventa difficile passare e quasi impossibile aprire le ante dell’armadio.

Proprio per risolvere queste problematiche Target Point ha creato l’Easy-Lift. La possibilità di sfruttare lo spazio sotto al letto senza rinunciare allo spazio vitale della camera. Semplice, efficace, innovativo.

Anche questa è una delle idee totalmente italiane che contraddistingue Target Point.

Maggiori info su: TARGET POINT EASY LIFT

Fonte: www.targetpoint.it

0